venerdì 11 ottobre 2013

DOLCI MADE IN USA - 7 e 9 novembre 2013

Io ho una vera e propria passione per i dolci: mi piace cucinarli e, ahimè, anche mangiarli. E sicuramente occupano un posto privilegiato nel mio cuore (e nella mia cucina) i dolci americani. Da qui nasce la voglia di condividere con voi questa mia passione...

N.B. Ho inserito 2 date per questo corso:
- giovedì 7 novembre ore 9.30-13.30
- sabato 9 novembre ore 14-18


Ecco cosa realizzeremo al corso:


New York cheesecake

Cookies con gocce di cioccolato

Muffins ai mirtilli

Donuts

Pancakes

Vi ho incuriosito almeno un po'? Se la risposta è sì, vi aspetto il 9 novembre alle ore 14 a Lissone, in via Spallanzani 23. Il corso durerà fino alle 18 circa.

Per info e prenotazioni:
fragole.cioccolato@libero.it

N.B. 
I CORSI PREVEDONO LA PREPARAZIONE DI CIBI SENZA GLUTINE, QUINDI TUTTI ADATTI A PERSONE CELIACHE. 

OVVIAMENTE SONO I BENVENUTI ANCHE I "NON CELIACI", INFATTI TUTTE LE RICETTE PROPOSTE SONO TRANQUILLAMENTE PREPARABILI ANCHE IN VERSIONE CON GLUTINE.

Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, account Google) per il prossimo commento.