mercoledì 14 gennaio 2015

CORSO "QUINOA, MIGLIO, GRANO SARACENO E AMARANTO"... qualche scatto

Ieri sera ho tenuto un corso sui cereali "alternativi", o comunque quelli che non tutti conoscono e che magari non tutti sanno come cucinare: quinoa, miglio, grano saraceno e amaranto. Buoni e sani, ci sono tanti modi per cucinarli al meglio. Le ricette da proporre sarebbero tantissime, io ne ho scelta una per ciascuno.

Ecco cosa abbiamo preparato:


...insalata di quinoa nel cestino di grana...



...tartellette di miglio, carote ed erbe aromatiche...



...grano saraceno cremoso con zucchine e cuore filante...



...gnocchi di amaranto con burro, salvia e parmigiano...


Nessun commento:

Posta un commento

Cliccando "Pubbica" do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, account Google) per il prossimo commento.